Il Papa incontra i novelli diaconi e gli alunni del IV e V anno

Collegio Urbano De Propaganda Fide - Il Papa incontra i novelli diaconi e gli alunni del IV e V anno

Udienza Generale del 30 maggio 2018

PCU  Notizie

Il 30 maggio 2018 gli alunni del IV e V anno del Pontificio Collegio Urbano, accompagnati dal loro formatore, don Vincenzo Han Duo, hanno partecipato all'udienza del Santo Padre Papa Francesco in Piazza San Pietro. Tra di essi erano presenti i novelli diaconi, ordinati il 28 aprile 2018, e altri seminaristi della licenza.

Dopo una breve lettura tratta dalla lettera di San Paolo Apostolo ai Romani, il Papa ha sottolineato il ruolo dello Spirito Santo soprattutto nella Cresima.

Al termine dell'udienza il Santo Padre ha salutato ciascuno dei novelli diaconi e insieme a tutto il gruppo ha fatto una foto di gruppo. Come sua abitudine, il Papa ha chiesto anche ai nuovi diaconi di non dimenticare di pregare per lui.